top of page

Un nuovo inizio

Ci siamo.. Questo momento l’ho immaginato migliaia di volte nella mia mente ed eccolo quì.

Forte e intenso, una sensazione indescrivibile.

La mia vita sta cambiando per sempre proprio in questo preciso momento. Un mix di senzazioni che si contrastano. Eccitazione, felicità, agitazione, tristezza.

In gioco c’è tanto, anzi tutto… Ho lasciato i miei affetti e i miei amici più cari e questo è davvero triste perché nonostante Skype, non potrò essere più con loro e condividere esperienze almeno per un annetto. Ma nonostante questo, ci sono tante altre cose che mi hanno spinto a fare questa scelta, ormai direi quasi obbligata. E quindi sono carichissimo, affamato di avventura, di nuove esperienze, di conoscere nuove persone, nuovi modi di vivere, nuovi lavori e modi di pensare.

Comunque andrà sarà un successo.

Quindi ci siamo, si parte, ce l’ho fatta, eccolo quì un nuovo inizio.

You Might Also Like:
bottom of page